Durante l’assenza del marito, una nobile assume un disegnatore per eseguire degli schizzi della tenuta in cambio di vitto, alloggio e un favore sessuale per ogni disegno. Man mano che l’artista procede con l’incarico, dalle sue opere emergono dettagli che potrebbero rivelare un omicidio.