The Eggregores' Theory
Utilizzando le nuove tecnologie come mezzo di espressione e critica sociale, il corto di Andrea Gatopoulos evoca un futuro distopico in cui l’arte e il linguaggio sono illegali. Estetica e sconcertante, questa cascata di immagini surreali è il campanello d’allarme della perdita dell’individualità.