The Friend
Da mordace commedia di maniera su una donna che deve occuparsi di un alano in una grande città, The Friend diventa pian piano un ritratto commovente. Naomi Watts, che interpreta una scrittrice frustrata con tenero distacco, conduce questo elegante racconto verso una catarsi emotiva e liberatoria.