The Gold Rush
Nel 1942, Chaplin realizzò una nuova versione di La febbre dell’oro aggiungendo alle immagini originali nuove musiche e una voce narrante registrata da lui stesso, tagliando alcune scene e modificando alcuni punti della trama.