The Housemaid
Eun-yi viene assunta come domestica nella magione di un abbiente uomo d’affari. Presto lui comincerà a sedurre Eun-yi, che sembrerà non poter far altro che accettare le sue avance. Ma le donne della famiglia cominceranno a tramare contro Eun-yi, che dovrà combattere una guerra infida su due fronti.