Vera e André sono una coppia che riceve l’opportunità di presentare la propria start up a un concorso prestigioso. Dopo aver provato l’ipnoterapia per smettere di fumare proprio poco prima della gara, Vera è vittima di un inaspettato effetto collaterale: ha perso ogni inibizione sociale.
Per il suo folle esordio, Ernst De Geer crea una mordace satira della cultura delle start up, in cui l’autenticità è solo un prodotto brandizzato. Nei panni di una coppia sull’orlo del caos, Asta Kamma August e Herbert Nordrum ritraggono l’ansia dei millennial con un’accuratezza terrificante.