Il tiranno del re di Takicardia si innamora di una pastorella dipinta in un affresco, ma lei è innamorata di uno spazzacamino di un altro quadro. La notte, i dipinti prendono vita e i due innamorati, la pastorella e lo spazzacamino, progettano di fuggire insieme.