In un futuro post-apocalittico, sono rimasti solo pochi umani e un trauma sconosciuto li ha privati della capacità di parlare. “L’uomo” è un sopravvissuto isolato che vaga per le strade ostili di una civiltà decaduta dove incontra la sua nemesi, “il Bruto”, un colosso che intende distruggerlo.