Il 12enne Tonio viene investito, ma prima di perdere i sensi vede una cosa che gli cambierà la vita. Quando si sveglia dal coma, entra per caso in contatto con un uomo che sta morendo.
Edoardo Winspeare dirige questo racconto spirituale ambientato alla luce del Mediterraneo. Con una colonna sonora folklorica degli Officina Zoè, il film esplora il mondo di oggi attraverso gli occhi di un bambino ai margini della società.