The Miracle of the Sargasso Sea
In una cittadina greca, Elisabeth e Rita conducono una vita solitaria: la prima è un’ex poliziotta costretta a lasciare Atene, mentre la seconda è la misteriosa sorella di un cantante della discoteca locale. Quando una morte improvvisa sconvolge la comunità, i cammini delle due donne si incrociano.
In generale, ci esaltiamo appena sentiamo “film sulla polizia”, ma la proposta di questo è ancora più affascinante: un giallo in una parte della Grecia raramente vista al cinema con Angeliki Papoulia (Dogtooth, The Lobster) nei panni di un commissario fuori controllo. Unico e imprevedibile.