Il Colonnello Kane, psicologo militare, arriva in un remoto castello per dirigere il centro psichiatrico in cui sono ricoverati soldati e astronauti squilibrati. Tra i suoi pazienti c’è il capitano Cutshaw, un astronauta instabile nel bel mezzo di una crisi esistenziale.