Corrado, poliziotto della task force europea che controlla l’immigrazione, viene mandato in Libia. Qui incontra Swada, una donna somala in fuga da un paese dilaniato dalla guerra che sta provando a raggiungere l’Europa. A questo punto Corrado deve decidere se seguire gli ordini o la sua coscienza.