Co-sceneggiato da Jean-Claude Carrière, questo film franco-afgano vede la bravissima Goltshifteh Farhani al centro di un’affascinante dinamica relazionale, in cui una donna rivela, con un enigmatico monologo, i suoi segreti al marito paralizzato.