Un noto attore arriva a Capri fuori stagione per rilassarsi e incontra un ragazzo adolescente. L’attrazione è immediata e reciproca ma prima che la loro relazione possa decollare, una donna seducente con una sessualità spontanea e un atteggiamento spensierato si unisce al triangolo.