Girato nell’antica e spettrale Stoneleigh Abbey, il film racconta la storia del mago Prospero, che vive con la giovane figlia su un’isola incantata. Per scongiurare un attacco, provoca una tempesta che fa naufragare i suoi nemici sull’isola. Tratto dall’opera di Shakespeare.