The Way He Looks
Leo è un adolescente cieco stufo della madre iperprotettiva e dei bulli a scuola. Desideroso di dimostrare la propria indipendenza, decide di studiare all’estero. Ma quando Gabriel, appena arrivato in città, comincia a lavorare con Leo per un progetto scolastico, il ragazzo torna sui suoi passi.