This Much I Know to Be True
Seconda parte di un dittico iniziato nel 2016 con One More Time With Feeling, questo documentario cattura il rapporto artistico tra Nick Cave e Warren Ellis mentre compongono alcune delle canzoni dei loro ultimi due album: Ghosteen e Carnage. Con la partecipazione speciale di Marianne Faithfull.
Andrew Dominik (Blonde) ci trasporta in un intimo viaggio dietro le quinte alla ricerca di un senso nell’oscurità insieme alle leggende Nick Cave e Warren Ellis (e con un cameo di Marianne Faithfull!), ripresi con una danza circolare e ipnotica di telecamere.