Dietro la sua apparenza di docile moglie sottomessa, la giovane Lucrezia nasconde un segretissimo desiderio di vendetta. Ma proprio nel momento della sua tanto agognata rivincita, si accorge di aver trascurato un “piccolo” particolare.