Le drag queen di Manhattan Noxeema Jackson e Vida Boheme si dirigono a Hollywood per un concorso di bellezza, accompagnate dalla loro protégée Chi-Chi Rodriguez. Quando la loro auto va in panne nei pressi di un paese di provincia, le loro personalità scintillanti attirano simpatie e pregiudizi.
Con attori statuari come Patrick Swayze e Wesley Snipes, Beeban Kidron reinventa il road trip movie con un cult che ha reso la cultura drag mainstream. Combattendo i pregiudizi provinciali con stravaganza e umorismo, questo racconto accorato sulla resilienza queer scalda il cuore e apre la mente.