Tommy perde il lavoro e l’amore. Vive in un piccolo appartamento sopra Trees Lounge, un bar che frequenta insieme a pochi altri abitanti, e più si reca nel locale, più rimane implicato nelle vite dei bizzarri personaggi che incontra.