‎Trenque Lauquen: Part 1
Laura, una biologa che cataloga le specie di piante di Trenque Lauquen, scompare. Il suo fidanzato Rafael e un collega, Ezequiel, cominciano a cercarla e fanno alcune interessanti scoperte che potrebbero aiutarli a trovarla. Ma più vanno avanti, più la storia si fa fitta e contorta.
Laura Citarella firma un’epopea borgesiana in cui delle lettere d’amore nascoste in alcuni libri danno il via a un giallo epistolare. Co-sceneggiato dalla protagonista Laura Paredes (The Delinquents), Trenque Lauquen è una matrioska cinematografica incentrata sull’assenza e l’ossessione letteraria.