Kaden è un campione canadese di salto con gli sci che rimpiange ancora un amore perduto. Khai è un dirigente di Shanghai attratto da una nuova collega che nasconde un segreto. I due vivono tranquillamente la propria vita senza sapere di essere connessi da uno strano legame.
Hai mai avuto la sensazione che esistesse qualcuno, dall’altra parte del mondo, che si sente esattamente come te? L’ipnotico esordio di Cabral, regista di premiati spot televisivi, esplora i legami invisibili che ci congiungono con una potente metafora dello strano mondo globalizzato in cui viviamo.