Vice Is Broke
Con piglio investigativo, l’ex collaboratore di VICE Eddie Huang esplora i caotici archivi dell’azienda per capire cosa è andato storto. Tra racconti di alti e bassi epocali, questo folle documentario ripercorre il declino di un colosso della cultura pop che si è avvicinato troppo al sole.