Esplorando ferite ancora aperte della guerra del Vietnam, l’ammaliante ed evocativo film di Minh Quý Trương scava nei fantasmi del passato, sepolti sotto le sabbie del tempo, attraverso il rapporto tra due amanti furtivi, i cui gesti taglienti bruciano con l’ardore delle passioni queer.