I fratelli Manny, Joel e Jonah si fanno strada nell’infanzia reagendo come possono al precario affetto dei propri genitori. I più grandi si trasformano in una versione in miniatura del padre, la madre sogna di evadere e il più piccolo si perde nel suo mondo di fantasia.
Con una consistenza particolarissima, l’esordio di Zagar nella fiction affronta la nascente sessualità del protagonista, cosa che gli ha valso paragoni a Moonlight. Girato soprattutto in Super 16 mm, il film è uno splendido racconto di formazione immerso in un’aura di onirica nostalgia.