Noah Baumbach rivisita l’esperienza della mezza età con una coppia (Stiller, Watts) il cui rapporto ha bisogno di riscoprire la giovinezza (con l’aiuto di Driver e Seyfried). O almeno così pensano. Sarà un regolamento di conti esilarante e tenero con l’età adulta, l’impegno e il talento genuino.