Tonny (Mads Mikkelsen) è appena uscito di prigione, per l’ennesima volta. Deciso a cambiare la sua vita sgangherata, dovrà vedersela con il padre, per il quale si vede costretto a lavorare, e con il figlio che non sapeva di avere e che ora deve mantenere, frutto della relazione con una prostituta.