You Deserve a Lover
Dopo il tradimento di Rémi, Lila, che ne era perdutamente innamorata, fa fatica ad affrontare la separazione. Un giorno, Rémi le annuncia che andrà da solo in Bolivia in cerca di se stesso per cercare di comprendere i suoi errori.
Scoperta in Cous cous di Abdellatif Kechiche, l’attrice Hafsia Herzi fa la spola tra davanti a dietro alla cinepresa per il suo esordio, e che esordio! Una riflessione intima e sfrontata sull’amore e il desiderio dal punto di vista di una donna che pulsa di splendida e spontanea vitalità.