Brownian Movement
Max e Charlotte vivono a Bruxelles con il figlio. La coppia entra in crisi quando Max scopre che la moglie ha avuto relazioni brevi ma intense con i suoi pazienti. Charlotte entra in terapia e deve lasciare la professione di medico, e la coppia deve cercare di ricominciare una vita insieme.
Nei panni di una donna animata da un grande desiderio e motivazioni ambigue, Sandra Hüller è l’eccezionale protagonista di questo film dalla potente carica erotica. In una struttura tripartita con precisione chirurgica, il film rigoroso e provocatorio espone senza pudore la sessualità femminile.