Pittsburgh, 1991. Charlie, un ragazzo estremamente timido, comincia le scuole superiori, mentre la recente morte del suo migliore amico intacca la sua salute mentale. Ma quando incontra due ragazzi più grandi, nonché spiriti liberi, Charlie riscopre le gioie dell’amicizia, della musica e dell’amore.