Amy George
L’esordio dei registi emergenti canadesi Calvin Thomas & Yonah Lewis, Amy George è un ritratto limpido, commovente, e insolitamente misurato dell’adolescenza. Prodotto quasi a costo zero, questo onesto spaccato di vita immortala benissimo l’imbarazzo di un periodo difficile.