One of Those Days When Hemme Dies
Eyüp lavora senza sosta sotto il sole cocente durante la raccolta dei pomodori nella Turchia sudorientale, spinto dalla necessità di saldare un debito urgente. Dopo uno scontro con il suo supervisore, vaga per la città in cerca di una soluzione radicale.