7 Days in Havana è un’istantanea della capitale cubana nel 2011: un ritratto contemporaneo di una città eclettica e vitale che guarda al futuro raccontato in un lungometraggio composto da 7 capitoli, ognuno dei quali è stato diretto da un regista di fama internazionale.