Il contadino Tunin si ritrova ad abbracciare la causa anarchica e viene mandato a Roma con l’intento di uccidere Mussolini. Il suo contatto nella capitale è Salomè, una prostituta con un passato doloroso. Ma durante i preparativi, Tunin si innamora di Tripolina, che minaccia l’intera operazione.