Anne abbandona l’Olanda per condurre un’esistenza solitaria in Irlanda. Durante i suoi viaggio, incontra l’eremita Martin, con cui sottoscrive un accordo: vitto in cambio di lavoro. La condizione è una sola: nessuna domanda o contatto personale. Chi infrangerà per primo questa regola?