Ambientato durante l’apice della crisi dell’AIDS, il film di Yên Tân gioca con il paradosso di casa, un luogo in cui si intrecciano amore e tristezza. Cory Michael Smith, intensissimo nei panni di un ragazzo in fin di vita, regala una performance ricca di gesti precisi e sentimenti inespressi.