Nel corto impressionistico di Blake Williams, un monitor baluginante costituisce il punto d’incontro enigmatico e silenzioso tra affascinanti filmati di vita domestica e il mondo esterno. Con un uso ingegnoso del 3D, il regista rende palpabilissime la fragilità e la malleabilità dell’immagine.