Intriso dell’acume e dell’affetto che solo qualcuno del posto potrebbe offrire, questo incantevole esordio dei fratelli Ross è un ritratto panoramico della cittadina statunitense di Sidney, Ohio, e dei suoi variegati abitanti. Vincitore del Gran Premio della Giuria al SXSW Film Festival.