Pensate che l’epoca cinematografica dei samurai sia finita anni fa? Vi sbagliate! Kurosawa ci ha lasciati, sì, ma Takashi Miike (Audition), regista estremamente prolifico, ha realizzato un’epopea di samurai per il nostro estremo XXI secolo, facendosi strada sul grande schermo con eleganza.