13 (Tzameti)
La tensione sale fino a raggiungere un parossismo esplosivo nel noir teso di Géla Babluani. Con il suo netto contrasto cromatico, la storia di un immigrato georgiano che fatica a mantenere la famiglia riserva colpi di scena inaspettati. Un trionfo di diabolica inventiva cinematografica.