Alice vive ancora con i suoi genitori e tende a rifugiarsi nei suoi sogni per sfuggire alla quotidianità. Dopo una festa psichedelica sul tetto di una fabbrica, cade dalla bici e si fa male. Questo incidente le darà il coraggio di diventare adulta?
Una rêverie surreale ricca di immagini allucinogene, il corto di Flóra Anna Buda, premiato a Cannes, cattura in pieno la gloriosa confusione della giovinezza. Su uno sfondo fin troppo tangibile di precarietà economica e altre ansie dell’età adulta, 27 libera la mente attraverso le fantasie erotiche.