Mentre sulla terraferma Spike entra a far parte della gang dei Jimmy, il dottor Kelson scopre una cosa che potrebbe cambiare il mondo.
Nia DaCosta espande l’universo di 28 anni dopo con un sequel crudo e barocco al contempo che coniuga satira e spargimenti di sangue. Ralph Fiennes e Jack O’Connell sono splendidamente stravaganti nei panni di due sopravvissuti in una Gran Bretagna malata in cui si venerano Satana e Jimmy Savile.