3 Idiots
Farhan e Raju vanno alla ricerca di un amico ed ex compagno di classe, Rancho. Durante il viaggio, si ricordano di una scommessa, si imbucano a un matrimonio e partecipano a un funerale che finisce fuori controllo, pensando con nostalgia ai tempi dell’università.