Distillando i frammenti essenziali di un rapporto e mettendoli fianco a fianco, Ozon ci offre una cronaca degli effetti crudeli e distruttivi che il tempo può avere sui nostri sentimenti più nobili. Un’analisi accorata dell’odissea di una coppia, al contempo unica e universale.