Viglia di Natale, 1993. Un 19enne uccide una serie di sconosciuti senza alcun motivo apparente. Aprendosi con le scene dei telegiornali che parlano dell’evento, 71 frammenti di una cronologia del caso segue un gruppo di persone che rimangono coinvolte per caso in questa violenza estrema.