7p., cuis., s. de b., ... à saisir
Il corto sperimentale di Varda passa da quisquilie a momenti di realismo magico dando vita a uno spettacolare tour anacronistico e non lineare attraverso una casa e i suoi abitanti. Una parodia surrealista di domesticità con un cast stellare. È il caso di dirlo: se i muri potessero parlare!