Omicidio alla francese! François Ozon, maestro di cupi ritratti introspettivi come Swimming Pool, ha cambiato registro con questo acclamato musical giallo. Nel cast, composto dalla crème della crème del cinema d’oltralpe, figurano Catherine Deneuve, Isabelle Huppert e Fanny Ardant!