Elizabeth, curatrice d’arte divorziata, viene risucchiata in una relazione sessuale ossessiva con John, affascinante broker di Wall Street. All’inizio il rapporto è stimolante ed eccitante, ma quando i loro giochi diventano sempre più perversi, Elizabeth teme per la propria sanità mentale.