Un’anziana ereditiera viene assassinata dal marito, che vuole controllare la sua fortuna. Dato che parenti e amici della donna cercano di accaparrarsi una parte del denaro, segue una reazione a catena di omicidi complicata da alcuni adolescenti che si accampano in un edificio in rovina della tenuta.