A Cambodian Spring
L’irlandese Chris Kelly ci ha messo sei anni per completare questa analisi inflessibile del conflitto cambogiano, che concentrandosi sul potere dell’attivismo di fronte alla corruzione assume un’universalità inaspettata. Un documentario crudo sulla rivolta di una nazione dal passato violento.